it Italian
news-marca

MARCA 2022 – 12 e 13 APRILE – NOI CI SAREMO Padiglione 26 – Stand C48

news-marca-dentro

 
Temi della Fiera, nonché protagonisti della comunicazione del nuovo stand, saranno il vino e la poesia.

Saranno cinque i padiglioni che il Marca, il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a Marca del Distributore, occuperà per la sua 18esima edizione, il 12 e 13 aprile 2022 a Bologna.

Marca by Bologna Fiere è l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, nella quale quasi 900 aziende esporranno i loro prodotti dell’eccellenza italiana a Marca del Distributore.

 

IL VINO È POESIA

Per questa 18ma edizione, torneremo ad essere presenti anche noi, con ben 64 metri quadri di esposizione e un nuovo stand progettato e costruito per noi su misura. Situati al Padiglione 26, il nuovo stand avrà un design essenziale e moderno, innovativo ma allo stesso tempo elegante nelle linee e nei dettagli.

Cogliamo al volo anche quest’anno la grande opportunità di far conoscere e provare ai buyer della GDO i nostri prodotti, oggi preferiti non solo come prodotti ma come un insieme di valori e garanzie.

Temi della Fiera, nonché protagonisti della comunicazione del nuovo stand, saranno il vino e la poesia. Da sempre la nostra azienda è impegnata a produrre vino pregiato, con una precisa identità, per far sì che la ricchezza organolettica delle nostre uve possa essere esaltata grazie ad una lavorazione ricca di esperienza e passione. Per noi vino, oltre ad essere una bevanda che accompagna ed esalta le pietanze, è pura spiritualità, e proprio come la poesia, lascia emozioni che impreziosiscono i momenti della vita quotidiana.

È proprio in questo clima di poesia che ne approfitteremo per presentare il nuovo volto dei nostri vini, un restyling di etichette e lancio di novità.

News-nuovi-prodotti

Nuova veste per i nostri vini, con linee dai gusti aromatici e corposi, nuove bottiglie dall’elegante forma troncoconica ed etichette essenziali e curate nel minimo dettaglio.

Leggi...
MENU CHIUDI