it Italian
News-nuovi-prodotti

NUOVA VESTE PER I NOSTRI VINI

News-nuovi-prodotti

 

Nuova veste per i nostri vini, con linee dai gusti aromatici e corposi, nuove bottiglie dall’elegante forma troncoconica ed etichette essenziali e curate nel minimo dettaglio.

Il Marca sarà una buona occasione non solo per presentare al mondo della GDO il nuovo look dei nostri prodotti, ma anche per mostrare attraverso immagini su videowall il nostro catalogo prodotti e in anteprima la nostra nuova cantina, cuore pulsante marchiato Vin Nova.

Borgo Ducale, Borgo Divino, Corte d’Orta, Ortis, Terra Reale, Feudis e Hortua saranno i protagonisti di questa splendida avventura. Perché per noi non sarà solo una Fiera, ma un vero e proprio Evento Espositivo, grazie al quale potremo mostrare i nostri vini con orgoglio e dedizione in modo attivo e originale. Una vasta scelta di vini IGT provenienti da Uve di vigneti misti pugliesi, campani e abruzzesi, disponibili in bottiglia 0,75L, nel formato pet 5L, pet 2L.

Grande novità sarà il formato in brik 1L, per poter gustare vini IGT anche con la comodità del formato brik.

Fiore all’occhiello è il nostro Montepulciano d’Abruzzo, prodotto DOGC dal sapore intenso e fruttato, disponibile non solo in bottiglia 0,75L ma anche in Dama di vetro 5L.

Estremamente orgogliosi anche di presentare la nostra linea Feudis, con vini corposi e strutturati al palato, in nuove bottiglie dalle linee eleganti e ricercate.

Un’occasione per farsi conoscere ma anche un punto di degustazione dove assaporare e scoprire nuove note di sapore, da quelle più delicate e morbide a quelle più fruttate e corpose… tutto questo e molto altro allo Stand C48Padiglione 26 del Marca a Bologna il 12 e 13 Aprile 2022.

Vi Aspettiamo!

news-marca

Temi della Fiera, nonché protagonisti della comunicazione del nuovo stand, saranno il vino e la poesia.

Leggi...
MENU CHIUDI